mercoledì 30 settembre 2015

BIOMEDICA E DREAMED INSIEME PER IL BENESSERE DEI PROPRI CLIENTI

Ieri è partito presso il poliambulatorio Biomedica Roma, un progetto di partnership tra la struttura romana e la Dreamed.
Dreamed Medical Formula è marchio di riferimento nell’estetica medicale non invasiva e guida il mercato delle tecnologie estetico medicali fornendo percorsi innovativi per il trattamento degli inestetismi di viso e corpo.
La partership permetterà ai clienti del Poliambulatorio che fossero interessati di sottoporsi al trattamento DREAMED di radiofrequenza.
La radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta.
Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

Per saperne di più contatta Biomedica e visita il sito della DREAMED

Nessun commento:

Posta un commento